L'altra metà del cielo

Leggi le recensioni ufficiali:

Nicla Moretti, Giuliano Brenna.

 

Leggi le recensioni dei lettori:

 

  "Ho conosciuto Donatella per motivi di lavoro e ho subito capito che era una persona diversa, diversa da questo nostro mondo sempre più arrogante, aggressivo, spesso superficiale. Dona è una donna sensibile che sa riflettere sulle cose della vita, pur mantenendo determinazione, decisione e impegno. Ecco, Dona è dentro al suo romanzo: tratteggia il nostro mondo, con le sue “regole” - successo bellezza carriera - ma va a cercare i sentimenti più belli, le speranze che ciascuno di noi coltiva, le incertezze e le paure dell’animo umano. Il tutto con una “penna” scorrevole, piacevole e coinvolgente, dall’inizio alla fine. Brava Dona! sei la dimostrazione che, se lo si vuole, i sogni si possono realizzare".

Marcella Contino

 

   "Ho letto il tuo libro mi è piaciuto molto! Il personaggio di Irene è fantastico, una donna che per fortuna non casca subito ai suoi piedi, ma vive una storia romantica, passionale e a lieto fine. Peccato non abbia conosciuto prima Mark, l'hai descritto come l'uomo dei sogni; mi sarebbe piaciuto avere un CAPO così, che non vada mai oltre, ti conceda delle promozioni e che poi scoppi un sentimento che ti avvolga... Il libro l'ho letto in due tranche, mai successo, mi ha coinvolto; le tue descrizioni le sentivo vere, mi sono fatta prendere dalla foga di leggere leggere e sono arrivata alla fine... mi sentivo su una nuvoletta leggera leggera. Complimenti Donatella, mi hai fatto rivere una storia d'amore. Lo consiglierò anche a mia figlia, lei è una romanticona e le piacerà di sicuro!"Maria Rita Zacchi"Parlare dell'amore o addirittura scriverne un libro è a mio parere un compito non semplice che spesso può rischiare di cadere nel banale, ma non in questo caso in cui a prevalere è la cura dei dettagli, il linguaggio così raffinato e sottile nelle descrizioni anche più intime e passionali e la dolcezza così percettibile dei due protagonisti che mi hanno guidato nella lettura di questo piacevole romanzo. Seppur non mi ritenga una lettrice di romanzi d'amore, ciò che mi ha colpito è la passione partecipe con cui Donatella ha articolato il suo libro regalandomi attimi di estremo romanticismo. Grazie Donatella e complimenti ancora!".

Chiara Triolo

 

   "Dolce, raffinato, da leggere in un soffio... poi peccato averlo finito. Complimenti."

Elena Guffanti

 

   "Un libro positivo e piacevole, scorrevole, da leggere tutto d'un fiato. Una storia d'amore finalmente vista con gli occhi di lui, un protagonista con cui è facile identificarsi."

Sabrina Rebuzzini

 

   "È un libro che ti cattura fin dalle prime pagine, intenso e appassionante. Molto scorrevole e diretto, riesce a farti entrare con facilità nelle vite e nel cuore dei protagonisti. I sentimenti e le emozioni del turbine dell'amore e dell'attrazione dei sensi sono raccontati in maniera coinvolgente ed intrigante. Trovo molto interessante e singolare il punto di vista, che una volta tanto "parte da Marte e non da Venere": sorprende come l'autrice sia riuscita a descrivere così profondamente l'inquietudine e la sofferenza maschile. Ora attendo la prossima opera!".

Nicoletta Torchetti

   "Un libro assolutamente positivo, ben strutturato, con dialoghi veloci e molto diretti. Il maggiore pregio è quello dell'immedesimazione dei personaggi, una qualità fondamentale e molto difficile da raggiungere per tutti gli scrittori. Molto dettagliato nelle fasi più emozionanti e cruciali, e allo stesso tempo scorrevole e di piacevole lettura. Insomma un esordio che fa ben sperare... in attesa del secondo romanzo. Complimenti!!!".

Walter Ferrari


   "Nonostante la lunghezza del libro, la trama è completa ed intrigante. Un bel romanzo che ti avvolge e ti tiene incollato fino all'ultima pagina. La lettura è stata molto piacevole e mi ha accompagnato in un viaggio aereo in cui l'ho letto tutto d'un fiato lasciandomi travolgere dalla storia di Irene e Mark non senza commozione (ho pianto come una fontana, destando anche sorpresa nei miei compagni di viaggio)".

Veronica Molinaro

 

>> PAGINA SUCCESSIVA >>

 

www.donatellaferrara.it © Donatella Ferrara 2019. Tutti i diritti riservati / all rights reserved.

Info legali

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now