L'altra metà del cielo

   "Breve ma intenso, amore e sesso... Mi ha regalato un fine settimana di piacevole compagnia".

Paola Aspes

 

   "Un romanzo d'amore attuale, con i suoi protagonisti che vivono gran parte della loro storia nell'ambiente di lavoro di tanti di noi. Durante la lettura ti sembra di partecipare alla loro giornata attendendo lo svolgersi degli eventi. Scorrevole da leggere, coinvolgente, emozionale Attendo spero breve un altro prossimo titolo."

Paola Bonato

 

   "L'ho letto con curiosità e tutto d'un fiato, è un libro appassionante, gradevole, è un'iniezione di positività, è un viaggio nella vita di ognuno di noi, un percorso dove tutti ci ritroviamo e ci riconosciamo perchè tutti, uomini e donne, siamo alla ricerca dell'altra metà del cielo! È un libro sull'amore, sull'amicizia, ma anche sulle difficoltà della vita stessa, un libro che vi consiglio di leggere quest'estate e non, sotto un ombrellone o sotto le coperte insieme alla vostra metà del cielo! Buona lettura!".

Marina Carnevali

 

   "Emozionante , scorrevole , intrigante...
profondo il modo di descrivere i sentimenti, le situazioni , le titubanze, un romanzo a lieto fine ma che affronta il delicato tema della paura di amare. Da leggere"

Susanna De Vito

   "Un buon libro, adatto per una piacevole lettura sotto l'ombrellone. Complimenti."

Sara Beretta

   "Un libro di facile lettura, semplice e che ricorda i sogni d'amore di un adolescente. Stranamente si rivela scritto da una donna adulta, evidentemente rimasta nell'animo una fanciulla."

Roberta Ferrara

"Per quanto mi riguarda, hanno già scritto tutto ciò che penso del libro. Grazie all'autrice per avermi fatto sognare! Aspetto fiduciosa un'altra "magia" stampata!!!".

Anna Di Grazia

"Ho passato due ore davvero deliziose: mi sono persa nel verde degli occhi di Irene... ho "sentito" il dolore di Mark... ho detestato Fabrizio... mi ha divertito Colin... e confesso, ho tifato un pochino per il tenerissimo Luca... spero proprio di poter leggere il tuo prossimo libro !!!".

Maria Grazia De Micheli

  "Nonostante non ami i romanzi d'amore, questo libro mi ha fatto battere il cuore come una ragazzina emozionandomi fino all'ultima pagina... e di questo ringrazio intensamente l'autrice) Aspetto il prossimo..."

Monica Pezzini

 

<< PRECEDENTI <<

 

www.donatellaferrara.it © Donatella Ferrara 2019. Tutti i diritti riservati / all rights reserved.

Info legali

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now